10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Mi sento strana”, Veronica trovata morta ad Amsterdam dal fidanzato: aveva 19 anni

PUBBLICITÀ

Si chiamava Veronica Corinne Zanon la studentessa italiana di 19 anni trovata agonizzante dal fidanzato spagnolo nel suo appartamento di Amsterdam, dove frequentava l’UvA (University of Amsterdam). I due dovevano preparare un esame e si erano dati appuntamento sabato 16 ottobre alle ore 12. Quando il ragazzo è entrato in casa e l’ha trovata a terra ha chiamato immediatamente i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare.

Veronica Corinne Zanon si era già sentita male nel pomeriggio precedente, quando era in giro con le amiche. La giovane era tornata a casa perché diceva di sentire freddo. “I medici hanno detto che l’ha uccisa un aneurisma, ha raccontato la nonna Nadia Fiorini al Corriere. I genitori sono volati immediatamente ad Amsterdam, dopo che erano appena tornati (avevano accompagnato la figlia all’università). “Era legatissima alla famigliaha spiegato la nonnatornava a casa ogni quindici giorni perché non voleva stare a lungo lontana da noi. Quest’estate era venuto anche il fidanzato, due diciannovenni belli e allegri. Nessuno può capire tutto questo dolore adesso”.

PUBBLICITÀ

“L’avevano accompagnata ad Amsterdam felice e ora tornano con lei così, chiusa in una cassettina, ha concluso affranta la signora Nadia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria