27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Vi sparo”, vigili minacciati di morte da un uomo senza casco e patente: denunciato

PUBBLICITÀ

Tensione in strada ieri a San Giorgio a Cremano dove alcuni agenti della Polizia Municipale sono stati minacciati di morte da un uomo in sella ad uno scooter senza casco e patente. A denunciare l’episodio è il primo cittadino Giorgio Zinno:

“Cari concittadini, nell’ambito dei servizi di controllo mirati alla sicurezza stradale, effettuati dalla nostra Polizia Municipale sul territorio, questa mattina, alle 12.00 circa, due agenti in piazza Massimo Troisi, hanno fermato uno scooter su cui viaggiavano due persone senza il casco protettivo e il conducente, di 27 anni, era anche privo della patente di guida.

All’alt degli agenti, il giovane alla guida si è scagliato contro di loro minacciandoli di morte e aggredendoli verbalmente imitando il gesto di una pistola.

Frasi raccapriccianti, provocatorie e pericolose che non riporterò perché vergognose.

Frasi a cui sarebbero potute seguire azioni altrettanto pericolose, che sono state evitate grazie al coraggio degli agenti.

PUBBLICITÀ

Il tutto si è svolto sotto gli occhi dei passanti increduli che hanno assistito alla scena, mentre sul posto si recava il vice comandante, Tenente Colonnello Attilio De Vita che ha immediatamente proceduto a denunciare l’uomo per minaccia di morte, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo è risultato residente a San Giorgio a Cremano e con molti precedenti per reati specifici che vanno dal furto alla truffa.

A nome della nostra comunità esprimo piena solidarietà agli agenti di Polizia Municipale impegnati ogni giorno a compiere il proprio dovere a tutela della legalità, per assicurare sicurezza alla nostra bella San Giorgio a Cremano e nello stesso tempo faccio a loro i complimenti per aver saputo gestire questa difficile situazione. Non mollate, Siamo con voi”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ras ucciso nel bar a Miano, identificato il commando che uccise Salvatore Milano

Una trappola mortale. Quella tesa dagli Scognamiglio a Salvatore Milano ucciso nel bar Rosetta in via Vittorio Veneto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ