23.1 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Ha troppe amicizie femminile: il sex symbol David Beckham costretto a fare i conti con la gelosia della moglie Victoria

PUBBLICITÀ

Non è facile essere la moglie di un sex symbol, e questo Victoria Beckham lo sa bene. L’ex Spice Girl, oggi affermata stilista, non potrebbe essere più orgogliosa dell’uomo che le sta vicino da 20 anni, ma pare proprio che recentemente ci sia qualcosa a infastidirla e a turbare il loro equilibrio di coppia. Stando a quanto riferito dai tabloid britannici, tra cui il DailyMail, David Beckham avrebbe molte amiche, troppe secondo la moglie Victoria. Certo, la questione si fa ancora più spinosa se le amiche in questione sono donne splendide come Bella Hadid e la supermodella Helena Christensen, ex di Norman Reedus di The Walking Dead e madre di suo foglio, Mingus Luchien ( 20 anni).

Bella e David si sarebbero incontrati in diverse occasioni, ma sembra che sia stata una festa a tarda notte a cui hanno partecipato insieme a Miami ad aver suscitato la reazione contrariata di Victoria Beckham. Il discorso, invece, è diverso per quanto riguarda la Christensen.

PUBBLICITÀ

Per continuare a leggere l’articolo clicca qui

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria