8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazza di 14 anni picchiata dalla gang di baby bulle, il video diventa virale

PUBBLICITÀ

Sono in corso accertamenti a Perugia sull’aggressione a una ragazza di 14 anni da parte di un piccolo un gruppo di coetanee. La quattordicenne è ora ricoverata in ospedale per le lesioni riportate. La notizia, riportata da alcuni giornali locali, è stata confermata all’Ansa dagli investigatori. L’aggressione ripresa con i telefonini da alcuni degli altri ragazzini presenti e un paio di video sono comparsi su Instagram – poi cancellati – e nelle chat di giovani perugini.

Nei video, che riportiamo oscurando i protagonisti e non adatto a un pubblico impressionabile, si vede la ragazzina presa a calci, a pugni e trascinata per i capelli da alcune sue coetanee, forse tre, con altri ragazzi che incitano alla violenza, finché qualcuno non urla di smetterla e la porta via. La vittima dell’aggressione – che è avvenuta sotto il portico di un palazzo alla periferia della città – ha riportato diverse lesioni. Per lei è scattato il ricovero in pediatria all’ospedale di Perugia. Poi la segnalazione alla procura di minorenni.

PUBBLICITÀ

Sull’accaduto sono ora in corso le indagini dei carabinieri – nel più completo riserbo – per identificare i presunti responsabili.

 

IL VIDEO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria