8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Paura per Dembélé, l’attaccante dell’Atletico Madrid sviene in allenamento

PUBBLICITÀ

Attimi di grande paura in casa Atletico Madrid: l’attaccante Moussa Dembélé è svenuto durante l’allenamento di ieri pomeriggio a causa di un calo della pressione sanguigna, per il quale ha dovuto lasciare il campo di gioco. Immediatamente soccorso, l’attaccante francese è “sotto osservazione” con segnali vitali “normali” e “in attesa di evoluzione”, come riportato dal club. Per fortuna il giocatore poco dopo si è rialzato e con le proprie gambe ha raggiunto l’ambulanza che lo aspettava fuori il campo da gioco. Inoltre è riuscito a lasciare il centro sportivo alla guida della sua auto con il pollice alzato come gesto che andava tutto bene.

Paura per Dembélé, l’attaccante dell’Atletico Madrid sviene in allenamento: il video

 

 

 

La nota ufficiale dell’Atletico Madrid: «Moussa Dembélé è sotto osservazione, i suoi segni vitali sono assolutamente normali e la situazione è in attesa di valutazione». Nulla di serio dunque per il giocatore, con i compagni che, come si evince dalle immagini, sono immediatamente corsi a soccorerlo dopo il malore. Lo stesso attaccante francese, arrivato dal Lione nel corso dell’ultima sessione di calciomercato invernale, ha rassicurato tutto l’ambiente colchonero.

Il suo passaggio all’Atletico

Il 13 gennaio 2021 passa in prestito all’Atletico Madrid per 1,5 milioni di euro con un’opzione d’acquisto fissata a 33,5 più 5 di bonus e il 10% su una futura rivendita. Esordisce con l’Atlético il 20 febbraio, sostituendo Koke al minuto 74, in occasione della partita di campionato persa per 2-0 in casa col Levante.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria