25.7 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

[VIDEO]. Paura per Dembélé, l’attaccante dell’Atletico Madrid sviene in allenamento


Attimi di grande paura in casa Atletico Madrid: l’attaccante Moussa Dembélé è svenuto durante l’allenamento di ieri pomeriggio a causa di un calo della pressione sanguigna, per il quale ha dovuto lasciare il campo di gioco. Immediatamente soccorso, l’attaccante francese è “sotto osservazione” con segnali vitali “normali” e “in attesa di evoluzione”, come riportato dal club. Per fortuna il giocatore poco dopo si è rialzato e con le proprie gambe ha raggiunto l’ambulanza che lo aspettava fuori il campo da gioco. Inoltre è riuscito a lasciare il centro sportivo alla guida della sua auto con il pollice alzato come gesto che andava tutto bene.

Paura per Dembélé, l’attaccante dell’Atletico Madrid sviene in allenamento: il video

 

 

 

La nota ufficiale dell’Atletico Madrid: «Moussa Dembélé è sotto osservazione, i suoi segni vitali sono assolutamente normali e la situazione è in attesa di valutazione». Nulla di serio dunque per il giocatore, con i compagni che, come si evince dalle immagini, sono immediatamente corsi a soccorerlo dopo il malore. Lo stesso attaccante francese, arrivato dal Lione nel corso dell’ultima sessione di calciomercato invernale, ha rassicurato tutto l’ambiente colchonero.

Il suo passaggio all’Atletico

Il 13 gennaio 2021 passa in prestito all’Atletico Madrid per 1,5 milioni di euro con un’opzione d’acquisto fissata a 33,5 più 5 di bonus e il 10% su una futura rivendita. Esordisce con l’Atlético il 20 febbraio, sostituendo Koke al minuto 74, in occasione della partita di campionato persa per 2-0 in casa col Levante.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria