[Video] Peppe Iodice stuzzica Stefano De Martino sul tradimento e Belen: lui risponde al gossip

stefano de martino

Tornano le frecciatine di Peppe Iodice sulla vita privata di Stefano De Martino. Nell’ultima puntata di Made in Sud, andata in onda in diretta lunedì sera, il comico napoletano, come accade ormai ogni settimana, ha punzecchiato il conduttore di Torre Annunziata. Iodice ha menzionato il rumor del settimanale Oggi, secondo il quale Belen avrebbe scoperto le corna con Alessia Marcuzzi grazie all’iPad del conduttore: “Ste però pure tu, però pure tu, ti sei fatto achiappare con l’iPad in mano“. Pronta ed imminente la risposta del conduttore che ha catalogato la notizia tra le fake news: “Ma quella storia non è vera, non è vero nulla“.

Inoltre Peppe Iodice ha tirato fuori anche il gossip del presunto flirt tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez:  “Ma a te ti fa ingrifà proprio il cognome in particolare?”.

Scambi di cuori tra Stefano De Martino e Emma Marrone: i fan già sognano

Nelle ultime settimane ci sarebbe stato, infatti, un riavvicinamento tra i due, al momento però solo social. Sfogliando i post recenti di Stefano De Martino compaiono tre like di Emma Marrone, in corrispondenza degli ultimi post pubblicati dall’ex marito di Belen Rodriguez. Il primo riguarda un contenuto sponsorizzato, un adv di De Martino per un noto marketplace online, che lo vede impegnato in un campo da padel. Il secondo è un video suggestivo, registrato al tramonto sul mare di Napoli dal ballerino.  Il terzo post fa riferimento ad un vecchio video in cui un giovanissimo Stefano De Martino si esibiva un una delicata coreografia.
Non è certo la prima volta che capiti uno scambio di cuori su Instagram tra i due, ma mai gli apprezzamenti erano stati tanto numerosi in un arco di tempo ridotto. I follower di Stefano e Emma sognano ad occhi aperti, perché, come direbbe Antonello Venditti, “certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK