[Video]. Un aereo per svelare il sesso, Gianluca Vacchi sorprende Sharon

Un aereo per svelare il sesso, Gianluca Vacchi sorprende Sharon
Un aereo per svelare il sesso, Gianluca Vacchi sorprende Sharon

Una fumata rosa per sancire il sesso della bimba. Così Gianluca Vacchi ha sorpreso la sua donna e il mondo di internet. Per comunicare ai follower il sesso del bimbo che aspetta dalla giovanissima compagna Sharon Fonseca, il manager ha scelto una scenetta imperdibile. Lui e lei nell’immenso giardino di casa con il cane al loro fianco. Arriva un elicottero che tinge di rosa il cielo sopra la coppia. Sarà una piccola principessa la primogenita di Vacchi! Sharon è emozionata coma una bambina. Indossa un abitino premaman che le lascia scoperte le splendide gambe e ai piedi ha dei sandali in corda semplici e chic. Lui la tiene per mano e insieme aspettano che l’elicottero si avvicini e colori il cielo prima di urlare e abbracciarsi. La Fonseca si commuove e lui le asciuga teneramente le lacrime dal volto.

La fumata è rosa per Gianluca Vacchi e Sharon

“Aspettiamo una principessina. Mamma e papà” annuncia una scritta social in cui la coppia dichiara il sesso del nascituro. Pochi giorni prima Vacchi aveva fatto un video in cui parlava del valore delle donne, dell’importanza di trattarle sempre bene perché sono la forza del mondo. Gianluca già pensava alla sua piccolina e quel discorso forse era una bella dedica alla primogenita. Gianluca, 53 anni il 5 di agosto, e la sua compagna Sharon Fonseca, 25 anni, hanno saputo che il figlio che stanno aspettando sarà una bambina tenendosi per mano nel parco della villa di Vacchi, sulle colline del Bolognese, che si chiama l’Eremita. In mezzo alla coppia c’è l’amatissimo Gordo, il labrador che li segue sempre e ha trascorso il lockdown a Miami assieme ai suoi padroni.

Poi all’orizzonte spunta un elicottero che libera nell’aria una soffice nuvola rosa. Abbracci e lacrime di commozione, queste sì uguali a quelle di ogni altra coppia che viva un momento così importante. Gordo scodinzola felice, gli amici applaudono. “Mamma e papà ti aspettano con ansia, principessina“, è il dolce messaggio finale. E poi il massaggio agli oltre 16 milioni di follower: “Siamo felice di condividere con voi il sesso del nostro bambino”. A seguire centinaia di commenti di felicitazioni della coppia che re e regina non sono. Ma c’è da giurare che la piccola (di cui resta top secret il nome) sarà davvero una principessa

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.