12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Violenza a Secondigliano, ragazzo picchiato all’esterno di una cornetteria

PUBBLICITÀ

Napoli violenta. Ancora e ancora. Una brutale aggressione davanti a decine e decine di persone. È quanto avvenuto qualche settimana fa all’ingresso di una cornetteria a Secondigliano dove una tranquilla sera di inizio estate si è tramutata in un violento pestaggio puntualmente ripreso, come purtroppo sta accadendo spesso in questi giorni, dalle telecamere di videosorveglianza. Dalle immagini si vede un uomo che parla con due ragazzi: pochi istanti e sulla ‘scena’ appare un altro uomo, corpulento e vestito con un completino di colore grigio. Inizia a parlare con l’uomo seduto, sembra chiedergli spiegazioni di qualcosa ma ecco che improvvisamente partono i ceffoni accompagnati da calci.

Tanta è la violenza che il povero malcapitato viene letteralmente sbattuto in terra e preso a calci. Solo l’intervento di alcuni presenti ha evitato che l’aggressore continuasse nel suo brutale pestaggio, a tutti gli effetti una spedizione punitiva. Le immagini sono state acquisite dagli uomini del commissariato di Secondigliano (diretti dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito) che stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire il movente dietro il pestaggio. È dunque caccia aperta all’ennesimo ‘protagonista’ della nuova puntata della giungla d’asfalto’ made in Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria