PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeVietato parcheggiare ma solo per il personale del 118, assurdo al presidio...

Vietato parcheggiare ma solo per il personale del 118, assurdo al presidio ospedaliero di Napoli

PUBBLICITÀ

Divieto di parcheggio, a causa lavori di manutenzione, per il personale 118 nel distretto Asl Napoli 1 Centro “S.Maria di Loreto Crispi” dove è ubicata la postazione 118 denominata “Crispi”.

Divieto di parcheggio per il personale del 118 al presidio ospedaliero Crispi, il comunicato di “Nessuno tocchi Ippocrate”

“Da Aprile, è stato interdetto il parcheggio per i dipendenti, o meglio è stato interdetto solo al personale del 118 – avverte Manuel Ruggiero curatore della pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate” –  i medici della continuità assistenziale possono invece posteggiare le proprie autovetture. Ci segnalano diversi disagi di medici ed infermieri 118 che quotidianamente, in una turnazione h24, devono trovare un posto auto su via Crispi, nelle strisce blu o peggio ancora in un garage con notevole esborso economico, per non parlare dei verbali che il personale riceve in virtù del fatto che non sempre possono essere presenti in postazione per cambiare il tagliando del parcheggio causa evidenti esigenze di servizio. Possibile che un lavoratore della Emergenza sanitaria territoriale – conclude Ruggiero – non abbia il diritto, al pari di tutti gli altri, di avere uno stallo gratuito per il proprio veicolo?”.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.