26 C
Napoli
mercoledì, Agosto 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Rinviato il Consiglio sul Bilancio, Comune di Villaricca vicino al dissesto


Tutti i provvedimenti economici relativi al Bilancio di Previsione sono stati rinviati. Stasera in consiglio comunale la maggioranza ha accolto l’invito del sindaco Rosaria Punzo mentre i consiglieri d’opposizione hanno abbandonato l’aula.

Sulla decisione dell’amministrazione ha pesato il critico parere sul provvedimento economico redatto dal nuovo responsabile del Servizio Finanziario: Preoccupanti criticità riscontrate depongono per uno stato di squilibrio finanziario strutturale dei conti dell’Ente tali da proporre – in adesione alle conclusioni cui sono giunti i revisori dei conti – l’adozione delle procedura di dissesto finanziario” ha concluso Antonio D’Aniello. La giunta ha incaricato il caposettore del Comune ad effettuare un approfondito controllo delle casse comunali, misura che è stata ritenuta necessaria in seguito al parere non favorevole dei Revisori dei Conti.

Il gruppo Napoli Nord è passato ufficialmente all’opposizione, infatti, in questa seduta i consiglieri Mario Molino e Giosuè Di Marino si sono seduti tra i banchi della minoranza.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria