Villaricca, ritornano i mercatini di Natale di Armonie

Villaricca. Riprendono le attività del centro Armonie

Ormai è un appuntamento fisso quello che vede impegnati i diversamente abili del centro Armonie con i mercatini solidali. Giunto alla quarta edizione il Natale in ArmoniE vede impegnati in prima linea i diversamente abili ospiti della struttura in via De Gasperi. Come ogni anno i ragazzi hanno realizzato le scenografie ed i manufatti natalizi in vedita, il cui ricavato sarà devoluto interamente a finanziare le attività del Centro: dai laboratori di arti grafiche, alla ceramica, al riciclo creativo fino alla psicomotricità ed il teatro.

Venerdì 14 dicembre, dunque, a partire dalle 10:30 l’ex Ipab di Villaricca si trasformerà in uno splendido regno natalizio– con musica e stand gastronomici- pronto ad aprire le porte a chiunque vorrà respirare aria di solidarietà e pace, come quella che solo i ragazzi di Armonie sanno dare.

Venerdì mattina saranno inoltre premiati i primi tre classificati al concorso intercomunale ‘Poesie per ArmoniE’ che quest’anno aveva come tema l’integrazione.

In serata a regalare ore di sinfonica spensieratezza saranno le strepitose voci del “The Mighty Choir” diretti dal M° Enrico Rispoli a partire dalle 19 nell’antica corte del palazzo di Armonie.

Un occasione unica, per regalarvi il vero spirito del Natale e fare un regalo davvero solidale.

Sabato 15 i mercatini si sposteranno in piazza Maione, unendosi alle iniziative natalizie promosse dall’amministrazione comunale di Villaricca.