10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Vince mezzo milione di euro con un Gratta e Vinci, gioia in Campania

PUBBLICITÀ

Ha tentato la fortuna con un Gratta e Vinci e la Dea Bendata ha premiato un giocatore a San Sossio Baronia facendogli vincere 500mila euro. Il fortunato vincitore ha comprato il biglietto “Nuova Doppia Sfida” presso il Bar Tabacchi Via Piano.

Lo stesso punto vendita irpino ha creato un post per congratularsi con il fortunato vincitore. “Auguriamo al fortunato vincitore o vincitrice un sereno Natale”, scrivono i proprietari del tabacchi su facebook. La notizia della vincita ha rapidamente fatto il giro del paese, ma resta segreta l’identità del giocatore che ha vinto a casa mezzo milione di euro.

PUBBLICITÀ

Natale fortunato con il Lotto, vinti oltre 100mila euro: festa a Napoli, Qualiano e Casoria

Campania fortunata al Lotto, con un tris di vincite per un totale che supera i 72mila euro: come riporta Agipronews, la più alta – da 25.350 euro – è stata centrata a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Poi festa a Casoria, in provincia di Napoli, con un colpo da 24.900 euro e a Napoli, con altri 22.500 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 8,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di un miliardo di euro da inizio anno.

Il 10eLotto premia la Campania con vincite complessive per 42.500 euro: come riporta Agipronews, a Qualiano, in provincia di Napoli, è stato centrato un 9 da 20mila euro mentre a San Valentino Torio, in provincia di Salerno, sono stati realizzati due 4 Extra da 11.250 euro ciascuno. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 29,5 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3,5 miliardi da inizio anno.

SuperEnalotto, doppietta in Campania: centrati due “5” da oltre 23 mila euro ciascuno 

La Campania si scopre ancora protagonista al SuperEnalotto: nel concorso del 13 dicembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 23.606,01 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di piazza Libertà 43 ad Avellino mentre la seconda è stata centrata nell’edicola di via Beccadelli 70 a Napoli. Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 327,1 milioni di euro, record per il gioco – che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione ad Avellino, il sindaco Festa fa sparire il pc per eliminare le prove

Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco di Avellino...

Nella stessa categoria