9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Vincenzo Di Primo non vince Amici ma trova l’amore, ha un flirt con un volto noto del programma

PUBBLICITÀ

È un periodo lavorativo molto fortunato per Vincenzo Di Primo, l’ormai ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il giovane è finito secondo nel circuito danza alle spalle del ballerino cubano Rafael. Ma se Vincenzo non ha vinto la passata edizione, nel talent di Canale 5 pare aver trovato l’amore.

Il ballerino sembrerebbe avere un flirt in corso con un noto volto del programma: la ballerina professionista (nonché ex concorrente), Virginia Tomarchio.

PUBBLICITÀ

Vincenzo e Virginia, entrambi siciliani, si conoscono da molti anni (ben prima di ritrovarsi ad Amici) e guardando le loro storie pubblicate su Instagram sembrerebbe che abbiano passato una serata in un locale romano da soli, fra calici di vino ed una scritta ‘love’ che ha ovviamente fatto, come si legge su Bitchyf, parlare i loro fan.

Elegante e preciso con i suoi balli ha fatto appassionare tantissimi spettatori. Ma soprattutto ha sempre avuto l’appoggio di una delle insegnanti più temute, Alessandra Celentano. Il giovanissimo siciliano non avrà vinto il primo podio, ma ha vinto un importante opportunità lavorativa negli Stati Uniti.

Vincenzo Di Primo

Risultati immagini per virginia tomarchio amici

https://www.instagram.com/_ilsorrisodivincenzoo_/?utm_source=ig_embed

 

Amici, incorona Alberto il tenore. Vincenzo quarto

Ma di tv senza barriere e di paletti infranti si può parlare anche per il successo del tenore Alberto Urso (vincitore anche del Premio Tim del valore di 30 mila euro che vanno a sommarsi ai 150 mila della vittoria finale e con il disco “Solo” già in top ten), che ha avuto il merito di aver avvicinato il mondo della lirica ai giovani, togliendo un po’ di polvere ad arie e falsetti e sdoganandolo dai soliti cliché. “Ora non mi ferma più nessuno“, dice senza sfrontatezza il 21enne messinese, la faccia pulita, gli occhi chiari che hanno fatto impazzire schiere di ragazzine, i tatuaggi sul braccio molto poco “lirici” e l’aria ingenua.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria