35.2 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Violenza a Napoli, picchia e minaccia l’ex fidanzata: arrestato

PUBBLICITÀ

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, in via Ferrante Imparato per la segnalazione di una donna aggredita da un uomo.

Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno notato una donna vagare al centro strada in stato confusionale e sotto shock. Pertanto gli agenti, dopo averla tranquillizzata, hanno accertato che la stessa era stata malmenata e minacciata dal suo ex fidanzato per futili motivi, come già avvenuto in diverse altre occasioni.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, per quanto appreso, hanno subito intercettato l’uomo nei pressi della propria abitazione traendolo in arresto per maltrattamenti in famiglia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Sei inutile come il codice fiscale”, le minacce dei ras dei Licciardi in strada all’imprenditore

“Sei proprio scostumato lo sai? ma come, stai facendo i lavori nel Gescal e non ti sei nemmeno venuto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ