11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Viviano allo Sporting Lisbona libera Rui Patricio al Napoli

PUBBLICITÀ

Su di lui ci sarebbero anche il Parma (neo promosso) e il Chievo Verona. ma, soprattutto, c’è lo Sporting Lisbona. Anche lo Sporting? Si, perché il club portoghese ha un grosso problema interno da risolvere. Il suo portiere titolare, nonché vera e propria bandiera – e Capitano – sta per tagliare la corda. Il clima di tensione delle ultime settimane ha compromesso irrimediabilmente i rapporti tra Rui Patricio e la sua squadra. Dove per “sua” si intende “quella di sempre”. Cresciuto nelle giovanili dello Sporting, Rui Patricio ha militato in tutte le categorie interne del club. Fino all’aggressione dello scorso 15 maggio. Come un effetto domino, i destini si collegano tra loro vino a sparigliarsi come carte da gioco su un tavolo. Addio a Rui Patricio, quindi. E benvenuto al nuovo portiere: Emiliano Viviano. Al momento non c’è alcuna ufficialità ma le voci si rincorrono freneticamente, fino ad acchiapparsi.

viviano-sporting lisbona-napoli
Emiliano Viviano saluta i tifosi della Samp – Foto LaPresse

Anche Sky Sport conferma, c’è lo Sporting su Viviano

Ecco allora che il cellulare squilla e il prefisso anticipa che la chiamata arriva dal Portogallo, da Lisbona. Lo Sporting Lisbona è fortemente interessato ad Emiliano Viviano. E viceversa, si capisce. Il prestigio del club lusitano è di quelli che accecano la vista, tanto da far sparire dal campo visivo tanto il Parma quanto il Chievo. Che, comunque, restano alla porta. Fino a prova contraria, nessuno è escluso dai giochi di mercato che, si sa, entreranno progressivamente nel vivo fino a raggiungere l’apice a ridosso dei ritiri estivi. In mezzo c’è un Mondiale, per distrarsi e, magari per pensarci bene. Viviano allo Sporting libererebbe giocoforza Rui Patricio al Napoli. Perché, aggressioni a parte, al cuore non si comanda e la maglia di sempre va rispettata. Sky Sport e Gianluca Di Marzio, intanto, confermano. Il tutto, si aggiunge alle conferme dei giorni scorsi, ovviamente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria