26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Volano le coltellate nel carcere di Avellino, un detenuto è grave

PUBBLICITÀ

E’ scoppia una rissa a coltellate tra detenuti nel carcere di Bellizzi Irpino. A darne notizia la Segreteria UILPA Polizia Penitenziaria Avellino. Aggressione condotta con un coltello rudimentale e che ha visto protagonisti due detenuti reclusi nel reparto comuni della casa circondariale di Avellino. Il detenuto ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, con l’ausilio della polizia di stato a causa dell’indisponibilità numerica del personale interno.

AVELLINO, IL CARCERE DI BELLIZZI IRPINO COME UN CALL CENTER

Ennesima fruttuosa perquisizione nella Casa circondariale di Avellino. “Ancora nella mattinata di oggi, gli uomini della Polizia Penitenziaria, durante la perquisizione ordinaria, hanno rinvenuto due microtelefoni ben occultati nel congelatore della Sala hobby della Sezione. Ennesima operazione condotta con zelo e professionalità dal personale di Polizia Penitenziaria nonostante la catastrofica situazione presente nel carcere irpino”, spiega Tiziana Guacci, segretario regionale per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria.

PUBBLICITÀ

“Questa operazione evidenzia l’eccellenza del lavoro di sinergia e di squadra del Corpo di Polizia Penitenziaria che come sempre si concretizza con ottimi risultati. Ma è continua la denuncia del SAPPE sulla carenza di organico, mancanze di unità nel ruolo dei sottoufficiali e mancanza di un’apposita Sezione di isolamento, nonché una Sezione ex art. 32 fatiscente con evidenti ripercussioni negative sulla sicurezza interna dell’intero reparto”.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria