PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeVuole i soldi della droga dalla madre e la minaccia con una...

Vuole i soldi della droga dalla madre e la minaccia con una lama di 32 cm, arrestato 30enne a Frattamaggiore

PUBBLICITÀ

La Centrale Operativa segnala ai carabinieri della compagnia di Caivano una lite in famiglia a Frattamaggiore. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano arrivano sul posto e prendono contatti con la vittima. Si tratta di una 51enne del posto.

Pretende i soldi della droga dalla madre e la minaccia con una lama di 32 cm, arrestato 30enne a Frattamaggiore

La vittima ha appena litigato con il figlio che si è allontanato e il motivo è sempre lo stesso: le continue richieste di denaro per comprare la droga.
I militari ascoltano la donna per ricostruire la dinamica di quanto appena accaduto e per comprendere il disagio familiare che si sta consumando. Passano pochi minuti però e il 30enne ritorna a bordo di un’auto.

PUBBLICITÀ

L’uomo è incurante della presenza della pattuglia e si avvicina parcheggiando a pochi metri. Il fare è aggressivo e non c’è scampo ad alcun equivoco. Il 30enne è armato – impugna un coltello a seghetto con una lama lunga 32 centimetri – e vuole aggredire la propria madre.
I carabinieri si lanciano letteralmente sull’uomo, lo disarmano e dopo una breve colluttazione lo immobilizzano.

Il 30enne viene arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale ed ora è in carcere. L’arma è stata sequestrata.

I carabinieri sono stati medicati da personale sanitario e fortunatamente hanno riportato solo delle lievi escoriazioni. Son potuti ritornare a casa dalle proprie famiglie.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.