Nell’ultimo post appunto pubblicato su Instagram da Wanda Nara è arrivato un altro show vietato ai deboli di cuore. Selfie in intimo super sexy e sguardo ammiccante. Una foto che ha suscitato l’entusiasmo dei follower della showgirl, che hanno inondato di like l’immagine.

Wanda Nara, ha voluto celebrare le gesta dell’argentino attraverso un messaggio sul suo profilo ufficiale Insagram. Ecco quanto si legge “San Valentino è… Cucinare per il tuo amore ogni giorno, aspettarlo con i migliori panini preparati da me alle 3 del mattino dopo una partita…”.

La procuratrice Wanda Nara ha poi aggiunto. “San Valentino può essere anche  semplicemente scendere in cucina all’alba e preparare i migliori club sandwich di pollo e avocado del mondo (solo perché ne ha voglia). Preparagli i suoi dolci preferiti nel pomeriggio … e essere la migliore a letto … Tutto il resto lo compra con la sua carta … ti amo, Mauro”. Il post di Wanda Nara, come spesso le capita sui social ha collezionato tantissimi “like”.

La via en rose“. Da Parigi la buonanotte di Wanda Nara è davvero bollente. Completino intimo rosa e curve esplosive, la showgirl argentina e moglie del calciatore ex Inter ora al Psg, Mauro Icardi, continua a far impazzire i social con scatti ad alto tasso erotico. Negli ultimi tempi Wanda si è lasciata andare a confidenze davvero piccanti con i suoi quasi 8 milioni di follower.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.