Wanda Nara in viaggio verso Napoli, domani incontro a Capri con Adl?

Wanda Nara sarà a Napoli. Più precisamente la bella modella argentina sarà sull’incantevole isola di Capri per uno shooting fotografico da giovedì a sabato. A riferirlo è la redazione di Gonfia la rete che non ha escluso un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Wanda per parlare di Mauro Icardi.

Le ultime di calciomercato Napoli: Wanda a Capri

De Laurentiis potrebbe così far repentinamente far ritorno in Campania e lasciare Panarea, dove è stato avvistato nella giornata di ieri.

Da sempre Adl ha un debole per l’Isola Azzurra e proprio lì potrebbero essere mossi passi importanti per la telenovela calcistica dell’estate.

 

Il Bayern Monaco dà una mano al Napoli: azzurri sempre più vicini a Icardi

Mauro Icardi continua ad avvicinarsi al Napoli, anche se il fatidico sì del bomber argentino non è ancora arrivato. Ad avvicinare Maurito Icardi al Vesuvio è l’impossibilità da parte della Juventus di sfoltire il parco attaccanti e fare spazio all’interista. Il Bayern Monaco si è, infatti, tirato indietro dall’affare Mandzukic. Secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano tedesco Bild, i bavaresi hanno interrotto le trattative per l’attaccante della Juventus nonostante si fosse già trovato un accordo con la società bianconera e con il giocatore stesso. Il Bayern dopo gli arrivi di Perisic e Coutinho ha rinunciato a spendere 15mln per un giocatore ormai 33enne.