12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Calvario finito per Younes: “Potrebbe essere convocato già per Udine”

PUBBLICITÀ

Amin Younes, giovane esterno del Napoli, vede finalmente una luce in fondo al tunnel. Il talento tedesco-libanese ha infatti cominciato ad allenarsi a pieno ritmo, recuperando quasi completamente dall’infortunio che lo teneva fermo da tutta l’estate.

“Younes potrebbe essere convocato per l’Udinese”

L’avvocato Mario De Rossi, membro del suo entourage, intervenuto alla trasmissione condotta da Umberto Chiariello “Un Calcio Alla Radio”, ha dichiarato: “Ancelotti sta valorizzando tutta la rosa, dando quello che non accadeva con Sarri. Younes convocato per l’Udinese? Il tecnico ha dimostrato che darà la chance un po’ a tutti, quindi sicuramente anche Amin avrà la sua opportunità. Sui tempi di recupero non c’è certezza a causa della delicatezza dell’infortunio, anche in fase fisioterapica. Potrebbe essere convocato per l’Udinese, ma non voglio dire cose inesatte. Agli inizio di febbraio, dopo quello gli è stato attribuito, noi ci siamo mantenuti coerenti. Il tempo è galantuomo e ci ha dato ragione. Da quello che so, Younes si sta trovando benissimo, ma era lo stesso tempo fa. Poi c’è bisogno di trovare equilibrio in piazze come quelle del sud. Avrà sicuramente la sua possibilità.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria