19.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Zielinski all’Inter, Marotta ed il papà confermano: “Andrà via dal Napoli, Adl già lo sa”

PUBBLICITÀ

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha vinto il premio come miglior calciatore polacco del 2023. A ritirare il trofeo è stato il padre Boguslaw che ai media presenti ha dichiarato: “Piotr lascerà il Napoli e continuerà a giocare in Italia”. Chiaro il riferimento all’Inter con cui Zielinski firmerà un contratto fino al 2028 da parametro zero.

Marotta parla di Zielinski

“Zielinski? Abbiamo rispettato le norme”. Sono le parole di Beppe Marotta ai microfoni di DAZN. L’ad dell’Inter ha difeso la trattativa con il centrocampista del Napoli, che potrebbe unirsi ai nerazzurri a giugno da parametro zero: “Ho comunicato a De Laurentiis che stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme, poi se tutto andrà in porto lo tessereremo e lo annunceremo. È una di quelle occasioni che una società deve cercare di cogliere. I parametri zero nascono dall’area tecnica che monitorano i giocatori svincolati e poi si cerca di contattarli o negoziare. Quando si rappresenta l’Inter è più facile negoziare. Oggi è molto più semplice. L’Inter è sempre l’Inter. Milano inoltre rappresenta anche un’attrazione per le compagne dei calciatori”.

PUBBLICITÀ

Napoli, sarà pace fino a giugno? Scelta a sorpresa per il Milan

Il centrocampista polacco è stato escluso dalla lista UEFA per i prossimi impegni in Champions League in programma il 21 febbraio in casa ed il 12 marzo in trasferta contro il Barcellona di Xavi. Insieme a lui, fuori anche Demme e Dendoncker. Una scelta motivata dal presidente De Laurentiis che ha chiarito la posizione della dirigenza, pronta ad accogliere nuove sorprese per poterne poi studiare il futuro, a tinte azzurre. Si dà il caso che il riferimento è rivolto a Hamed Junior Traorè, il cui riscatto potrebbe esser legato anche al numero di presenze.

Valutazioni di differente tipo da parte di Zielinski che, nei giorni scorsi a Castel Volturno, si è rivolto verso alcuni tifosi ed ha affermato: “Vi farò divertire ancora”. Contro il Milan potrà essere la sua occasione in uno stadio San Siro che, dalla prossima stagione, secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, diventerà la sua nuova casa fino al 2028.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Legato mani e piedi dopo l’arresto a Miami: la denuncia dello studente italiano Matteo Falcinelli

Matteo Falcinelli, uno studente italiano di 25 anni, ha subito dalla polizia di Miami un arresto particolarmente violento. Il...

Nella stessa categoria