12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Annuncio ufficiale della società: “Zielinski positivo al Covid, non è l’unico in casa Napoli”

PUBBLICITÀ

Piotr Zielinski e il collaboratore extra della SSC Napoli Giandomenico Costi sono risultati positivi al Covid. Ad annunciarlo, dopo la seconda tornata di tamponi della settimana, è la SSC Napoli tramite un comunicato ufficiale. “Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi”. C’era tanta attesa in casa Napoli per l’esito del secondo tampone settimanale in vista della trasferta di Torino per la gara di domenica con la Juventus. Ieri è stata effettuata la seconda tornata di test.

Covid in casa Napoli: Zielinski positivo al Covid

Dopo le 19 positività in casa Genoa, ecco le prime due nel Napoli dopo il secondo giro di tamponi di ieri. Un calciatore della squadra allenata da Rino Gattuso, ovvero Piotr Zielinski, e un collaboratore, infatti, sono risultati positivi al Covid-19. Per avere maggiore sicurezza, i due stanno ripetendo l’esame. E i tamponi saranno poi ripetuti per tutti sabato, nella giornata di vigilia del match di domenica contro la Juve, prima della partenza per Torino. Come spiega Sky, “ci sono le condizioni al momento per poter giocare, visto l’ultimo regolamento. Ma saranno decisivi i tamponi di domani, saranno fatti la mattina e si aspetta l’esito in serata”. Solidarietà, dunque, a Zielinski. 

La seduta mattutina

PUBBLICITÀ

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center e consueto report diffuso dal club. Non ci sono grosse novità, con il solo Luperto che sembra aver accusato qualche piccolo fastidio. Ecco il comunicato: “Gli azzurri prepareranno il match contro la Juventus a Torino per la terza giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.45.

Allenamento sul campo 1 per la squadra che ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento su circuito. Successivamente esercitazioni di passaggio e partitina a campo ridotto.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria