PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoGIUGLIANO, IDV: «AMMINISTRAZIONE IN STALLO, RISCHIO PARALISI IMMINENTE»

GIUGLIANO, IDV: «AMMINISTRAZIONE IN STALLO, RISCHIO PARALISI IMMINENTE»

PUBBLICITÀ

Gli iscritti, i simpatizzanti e il gruppo dirigente di Italia dei Valori di Giugliano in Campania, in linea ed in sintonia con l’azione politica avviata dalla sua nascita, stigmatizza, ancora una volta, lo stallo amministrativo in cui versa la Città.
La gravità della situazione e l’evidente paralisi amministrativa non ammettono ulteriori tentennamenti, né artefatte contrapposizioni tra centro-sinistra e centro-destra:
“La futura amministrazione passa al di là degli steccati”.
Giugliano, terza città della Campania, con circa centoventimila abitanti, servizi e strutture fantasma, ha bisogno di una nuova classe politica.
L’ultima giunta di centrosinistra, quella eletta nel 2003 e capitanata dal sindaco Francesco Tagliatatela, non ha risolto nessun problema, anzi ha aggravato ancora di più la già comatosa emergenza quotidiana.
Questo centrosinistra non ci piace, così come non ci sono graditi i suoi personaggi ed interpreti, ecco perché riteniamo che nel prossimo futuro, la nostra città vada governata al di là degli steccati e al servizio dei cittadini.
La litania delle emergenze è lunghissima.
Qualità della vita; emergenza ambientale e questione rifiuti; giustizia e ordine pubblico; lavoro fantasma, la presenza numerosa di rom e il degrado della zona industriale Asi di Ponte Riccio ( la seconda per importanza nella provincia di Napoli); la macchina comunale da rilanciare (non con il metodo da KGB del badge con impronta digitale per i dipendenti, che non ha fatto altro che allontanare dalle vere problematiche che attanagliano la Casa Comunale); un territorio da riportare alla normalità; un Bilancio da rivedere peraltro sull’orlo del dissesto finanziario;
Questi solo alcuni dei grandi temi su cui la giunta di centrosinistra Tagliatatela & C. ha fallito spudoratamente.
Sono queste le principali emergenze, che IDV di Giugliano pone al centro del suo programma politico-amministrativo e sulle quali fa appello a tutti i giuglianesi per una partecipazione attiva e costruttiva attraverso i Blog presenti sul nostro sito www.idvgugliano.it.
IDV si dichiara disponibile, fin d’ora, a confrontarsi concretamente con tutte quelle forze politiche pronte a dar vita ad un fattivo laboratorio di progettualità politica per il riscatto socio-economico della nostra città.
In questa ottica, al di là degli steccati, sono stati realizzati una serie di incontri conoscitivi e programmatici, in primis, con Alleanza Nazionale dai quali sono emersi diversi punti di convergenza, sia per i contenuti che per lo spessore degli interlocutori, ed altri sono previsti nell’immediato futuro con rappresentanti di Partiti politici, di Associazioni e con cittadini elettori.
Tutto ciò lascia ben sperare per garantire alla collettività locale, agli elettori, trasparenza, legalità e correttezza amministrativa ed una possibilità concreta per la soluzione dei problemi che attanagliano la Città di Giugliano in Campania.



Il Segretario Politico Cittadino di Idv,
Giuliano Palma

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ