PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoGIUGLIANO: TAVERNA DEL RE VISITATA DA UNA DELEGAZIONE DE «LA DESTRA»

GIUGLIANO: TAVERNA DEL RE VISITATA DA UNA DELEGAZIONE DE «LA DESTRA»

PUBBLICITÀ

Con la manifestazione tenutasi l’altra sera nella sala delle Concezioniste è stato presentato il movimento politico “La Destra” a Giugliano (NA), con l’inaugurazione della locale sezione.
All’appuntamento, cui ha partecipato un nutrito numero di simpatizzanti e curiosi, sono intervenuti l’On. Bruno Esposito (portavoce provinciale), il Sen. Michele Florino (dirigente nazionale), l’On. Antonio Pezzella (portavoce regionale) e l’On. Teodoro Buontempo, Presidente Nazionale del partito di Francesco Storace.
Al termine del convegno la delegazione di deputati, capeggiata da Teodoro Buontempo, si è diretta presso la “contesa” discarica di “Taverna del Re”, dove da giorni comitati civici, liberi cittadini e rappresentanti dell’autorità municipale stanno effettuando picchettaggi permanenti nel tentativo di ostacolare e bloccare lo sversamento dei rifiuti nella zona, già fortemente martoriata da abusi edilizi e discariche di ogni genere.
L’On. Buontempo ha effettuato un sopralluogo nell’area interessata della discarica e raccolto documentazione che sarà oggetto di una interrogazione parlamentare che il Presidente de “La Destra” effettuerà mercoledì 7 Novembre al “Question Time” governativo.


IGINO IODICE

Responsabile Ufficio Stampa e Propaganda “La Destra” – sezione Giugliano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ