“Sviluppo del territorio, quali strumenti, quali obiettivi” è l’argomento intorno al quale si svilupperà il convegno che si terrà questa sera presso il salone delle feste di Palazzo Palumbo di piazza Matteotti a Giugliano.
L’evento promosso dall’Alca (Associazione Liberi Commercianti e Artigiani) e da Agci Medimpresa conta sulla presenza di autorevoli esponenti del panorama politico locale e campano che affronteranno un argomento non semplice, ma grande coinvolgimento e partecipazione per cittadini ed operatori commerciali ed agricoli. L’incontro, moderato dalla giornalista Angela Fabozzi, vedrà la partecipazione di Ciro Divano, presidente dell’Alca, mentre a Castrese Galluccio, direttore generale Alca è affidato il compito di introdurre i lavori del convegno. Al simposio interverranno Pietro Storia, Giuseppe De Angelis e Rosario Altieri, rispettivamente Presidente regionale, vicepresidente nazionale e Presidente Campania della Medimpresaagci.
Gli interventi politici sono affidati all’assessore provinciale all’agricoltura Francesco Emilio Borrelli, all’on. Francesco Casillo, presidente commissione attività produttive della Regione Campania ed all’assessore regionale Corrado Gabriele, con delega alla Formazione e Lavoro due ambiti di estrema importanza in ogni seria programmazione di sviluppo territoriale. E proprio perché l’argomento clou è il territorio ed il suo sviluppo al primo cittadino di Giugliano, Francesco Tagliatatela, che rappresenta il primo interlocutore istituzionale, sono affidate le conclusioni del convegno.
COMUNICATO STAMPA
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


