PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoLA LISTA CIVICA ARCOBALENO PRENDE LE DISTANZE DAL CONSIGLIERE MENNA

LA LISTA CIVICA ARCOBALENO PRENDE LE DISTANZE DAL CONSIGLIERE MENNA

PUBBLICITÀ

Nell’ultima riunione del Consiglio comunale, con una comunicazione secca e senza contraddittorio, è stato annunciato il passaggio, nelle fila del Partito democratico, del consigliere comunale Antonio Menna. Il rappresentante della lista civica Arcobaleno era approdato a tale carica in seguito alle dimissioni volontarie di Giuseppe De Vivo, legittimamente eletto nelle elezioni amministrative del 2006.
La decisione, presa in modo autonomo e discorde dalla volontà del gruppo che lo stesso rappresentava, costituisce un palese tradimento alla fiducia e al mandato conferitogli dagli elettori.
Noi ci auguriamo che alla base della scelta vi siano dei validi motivi politici e non i soliti tornaconti personali, perché in tal caso saremmo costretti a dare ragione a coloro che ne avevano messo in dubbio la moralità politica. Anche se ci riesce difficile capire come possa una persona condividere e sostenere gli stessi progetti e gli stessi obiettivi e lo stesso ambito politico che fino a poco tempo addietro non aveva esitato a criticare e ad osteggiare.
Nel prendere le distanze dal suo ex rappresentante, la lista civica Arcobaleno ribadisce la sua identità di movimento civico della sinistra alternativa.
Riafferma lo spirito per cui si è costituita.
Prosegue la propria attività politica tesa a dare un contributo positivo e disinteressato al miglioramento e allo sviluppo delle condizioni sociali, culturali e aggregative della nostra città, libera da ogni vincolo e condizionamento di schieramento o di appartenenza.



COMUNICATO STAMPA

Lista civica Arcobaleno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ