PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamo«LA DESTRA» QUALIANESE ANNUNCIA LA CAMPAGNA D'IMPEGNO SUL TERRITORIO

«LA DESTRA» QUALIANESE ANNUNCIA LA CAMPAGNA D’IMPEGNO SUL TERRITORIO

PUBBLICITÀ

Anche a Qualiano è presente La Destra voluta dal Senatore Francesco Storace. L’impegno della nuova formazione politica è rivolto alle mille problematiche che tormentano il territorio qualianese in particolare, quello campano e nazionale in generale, simbolo dei fallimenti politici del centrosinistra. L’azione de La Destra è rivolta soprattutto contro le “caste”, per dire basta alle vecchie logiche clientelari, ai giochi di potere, agli “inciuci” e a tutto quel che ha condotto il nostro territorio alla catastrofe e parte dei cittadini alle soglie della povertà.
Gli uomini e donne de La Destra qualianese annunciano, pertanto, l’avvio della campagna d’impegno sul territorio. È una battaglia di impegno che nasce sotto i migliori auspici, visto il crescente numero di adesioni e di iscritti. Finalmente la Destra c’è a Qualiano, e lo dimostreremo nei fatti, senza “se e senza ma”, senza sconti per nessuno, ma soprattutto per dare risposte certe ai cittadini sulle mille problematiche che attanagliano il nostro territorio, quali la disoccupazione, la crisi di vivibilità, i problemi abitativi, l’inquinamento ambientale, la viabilità. Questo lo diciamo a chiare lettere a tutti i nostri futuri alleati del affinché si evitino gli errori del recente passato, ma soprattutto le fughe in avanti, e gli “inciuci vari”. Ciò deve essere chiaro da subito che gli interessi dei cittadini qualianesi sono e saranno i nostri interessi.
Visti gli ultimi eventi politici,sia ben chiaro, in ogni caso, che non abbiamo alcun timore a presentarci sin dal prossimo appuntamento elettorale pronti a far valere e difendere i diritti dei qualianesi.

COMUNICATO STAMPA
Comitato “La Destra” Qualianese

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ