PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoITALIA DEI VALORI E ALLEANZA NAZIONALE INSIEME PER LE PROSSIME ELEZIONI

ITALIA DEI VALORI E ALLEANZA NAZIONALE INSIEME PER LE PROSSIME ELEZIONI

PUBBLICITÀ

Martedì 4 dicembre sulla sede di Alleanza Nazionale si è tenuto un incontro tra il Presidente del Circolo di An Giugliano Centro, Gianni Riccio e il Presidente del Circolo di An zona Costiera, Claudio Soligno con il Segretario Cittadino Di IdV Giuliano Palma.
Durante l’incontro sono stati toccati i temi più scottanti che attanagliano la vita cittadina e le progettualità per il rilancio della nostra Città.
Prima fra tutte la questione ambientale sulla quale si è convenuto che con la chiusura di Taverna del Re, quando avverrà, non si risolve il problema, ma bisogna cominciare da subito tutte le iniziative atte a consentire l’avvio serio, organico e continuativo della bonifica del territorio. Inoltre vi è la necessità improcrastinabile di chiedere un controllo più efficace nella prevenzione delle malattie da disastro ambientale.
In secondo luogo si è affrontato il tema della sicurezza. Infatti, considerato i numerosi fatti delinquenziali, spesso mortali, che quotidianamente affliggono i nostri cittadini, bisognerà, come hanno fatto in numerose città, perseguire una chiara politica di prevenzione sugli insediamenti abusivi, unitamente alla richiesta di un maggior numero di forze dell’ordine, come la terza città della Campania richiede.
Infine si è sostenuta la necessità di guardare allo sviluppo futuro della città che preveda un progetto organico e costante che porti benefici all’intera cittadinanza, dal commercio all’industria, dall’artigianato all’agricoltura, dal turismo al terziario.
L’incontro ha determinato una sintonia tra i due partiti che oltretutto già si era manifestata nel corso di quest’anno con convegni tematici sui quali c’era stata convergenza di pensiero e di idee.
Giuliano Palma in conclusione ha affermato che per le prossime elezioni comunali si potrà prevedere un impegno al fianco di AN se questa rivestirà un ruolo centrale e di motore di uno schieramento che si opponga a questa gestione fallimentare del Centro sinistra a Giugliano.
Gianni Riccio e Claudio Soligno, hanno ringraziato Giuliano Palma della fiducia accordata ad An per il grande lavoro svolto tra la gente in questi anni ed impegnati affinchè tale lavoro venga premiato, riconoscendo ad An il ruolo primario della coalizione al fine di realizzare oltre ogni steccato un reale rinnovamento della politica dalla parte dei cittadini.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ