Per un programma Partecipato.
Compagni e compagne,amici ed amiche siamo tanti e tante, che avvertiamo il bisogno di un’altra politica capacdi ripensare luoghi e strumenti per ottenere un reale cambiamento.
L’Unione delle persone,delle associazioni, organizzazioni e movimenti culturali,sociali produttive sindacali , degli iscritti e delle iscritte dei Partiti di Sinistra , accomunate da tale intento ,può essere l’alternativa vincente per raggiungere tale obiettivo necessitano,però,luoghi e occasioni aperte e partecipative , con forme collegiali per avviare un percorso comune e definire contenuti alternativi.
L’anticipo delle competizioni elettorali a livello nazionale e comunale , ci impone una accelerazione di tale percorso per costruire a Giugliano e nel Paese la Sinistra l’Arcobaleno ,una nuova Sinistra per cambiare il Comune e il Paese.
Incontriamoci giovedì ventuno febbraio alle ore 18:00 presso la sede della redazione Abbì-Abbè,Via Quattro Giornate Giugliano.
Per esprimere serenamente idee e proposte ,per individuare contenuti , problematiche e modalità per elaborare insieme il Programma del Cambiamento a ben rivederci cordialmente
COMUNICATO STAMPA
Coordinamento cittadino Uniti a Sinistra
GIUGLIANO, COORDINAMENTO CITTADINO UNITI A SINISTRA INVITO: ALLA PARTECIPAZIONE
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

