PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoRICCIO (AN): «E' PREMATURO DISCUTERE DEL NOME DI UN CANDIDATO UNITARIO»

RICCIO (AN): «E’ PREMATURO DISCUTERE DEL NOME DI UN CANDIDATO UNITARIO»

PUBBLICITÀ

“Crediamo che i giochi siano ancora tutti da fare. Credo quindi sia prematuro discutere del nome di un candidato unitario per il centrodestra. Alleanza nazionale sta lavorando con serietà, impegno e lealtà nei confronti di tutte le parti in causa per la ricerca della migliore soluzione politica possibile. Nell’ambito di una disponibilità politica illimitata, nella ricerca della più ampia convergenza per fare crescere il Pdl, riteniamo che An abbia comunque da mettere sul tavolo il fatto che il candidato sindaco debba essere una nostra espressione. Per cui, la nostra posizione è sempre uguale”. Così Gianni Raffaele Riccio presidente del circolo territoriale An Giugliano Centro, sulla questione del candidato sindaco e sulle alleanze per le prossime amministrative.

“Non so chi abbia titolo per smentire ciò che noi diciamo e sosteniamo con convinzione” spiega Riccio in merito a notizie stampa che avrebbero dato per fatto un accordo sul nome di Giovanni Pianese, consigliere regionale dell’Udc e dato in pole position per la candidatura unitaria del centrodestra con una presunta convergenza di An.

“Valutiamo, certo, con attenzione il mutarsi del quadro politico e gli sviluppi della politica nazionale che non può non avere riflessi sul livello locale. Sia chiaro: qui non si entra nel merito di considerazioni sulla persona. Noi crediamo ad un’intesa che sia rispondente al nostro portato ideale e che non smentisca il lavoro che abbiamo compiuto in questi anni e che sia rispondente al quadro politico nazionale di riferimento. Peraltro proprio su questa posizione abbiamo avuto il consenso e la convergenza di diverse forze politiche non solo del centrodestra”.

COMUNICATO STAMPA
ALLEANZA NAZIONALE

CIRCOLO TERRITORIALE di GIUGLIANO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ