Il consigliere regionale Giuseppe Pietro Maisto, ufficializza il suo passaggio nel nuovo gruppo consiliare. Ne fanno parte con lui, i consiglieri Caputo e Insigne
“Perché la nostra è una politica a servizio dei territori, perchè intendiamo essere vicini alla gente, sensibili ai loro problemi, perché siamo pronti a ripartire da capo con idee nuove supportate dall’impegno di sempre” – così il consigliere regionale Giuseppe Pietro Maisto, ufficializza il suo passaggio nel neonato gruppo consiliare dei Popolari Democratici.
Ne fanno parte assieme a lui, i consiglieri Nicola Caputo e Vittorio Tiberio Insigne, protagonisti dei recenti cambiamenti che hanno caratterizzato gli scenari politici regionali. Il neocostituito gruppo di consiglieri non ha perso tempo, e si è rimesso in gioco sotto una nuova insegna che ne connota la continua dedizione alla politica a servizio della gente.
“Andiamo raccogliendo sempre maggiori consensi, e sempre più adesioni. Ma ciò che più ci gratifica, è che a schierarsi dalla nostra parte, sono quelle persone che vogliono far politica, e intendono essere protagonisti di un cambiamento. E’ questo il nostro primo obiettivo – conclude il consigliere – riuscire a svecchiare un sistema che si è rivelato fallimentare e dimostrare che l’interesse dei territorio che rappresentiamo, è prioritario rispetto a tutto. Sono certo che con il nuovo simbolo, liberi da logiche che per troppo tempo ci hanno condizionato, riusciremo a dimostrarlo”.
COMUNICATO STAMPA


