PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamo«DEMOCRAZIA NEGATA, TUTTI IN STRADA CONTRO LO SCEMPIO»

«DEMOCRAZIA NEGATA, TUTTI IN STRADA CONTRO LO SCEMPIO»

PUBBLICITÀ

«Il gesto disperato di Lucia e Carla ha lasciato tutti atterriti. Un gesto sbagliato, perchè non vale la pena che neanche un capello di Lucia venga sacrificato in questa storia assurda, provocata da uomini assurdi, che neanche lontanamente percepiscono la gravità di decisioni che sconvolgono la vita delle comunità e delle persone, fino a portarle a gesti estremi. Ci stringiamo tutti intorno a Lucia, ma nello stesso tempo, dopo lo scoramento di questi giorni, deve crescere la consapevolezza che solo la forza di una comunità unita e compatta e non il gesto di singoli, ci può salvare dalle decisioni folli, di uomini facili, che usano il loro potere a dispetto della vita delle persone e che si accaniscono con i deboli. Dopo quello che è successo non hanno interrotto l’afflusso dei camion neanche per 5 minuti.

Oggi invitiamo tutti i cittadini del nostro territorio, Giugliano, Villaricca, Qualiano, Parete, Aversa, Trentola ad unirsi in una manifestazione alle ore 15 presso il presidio di Taverna del Re per dimostrare che siamo anche noi, con Lucia e Carla, una comunità unita e per dimostrare tutto lo sdegno per la democrazia negata.


Inoltre oggi, alle ore 10, ci sarà un’ispezione dell’Arpac e dell’Asl per controllare la situazione del sito. E’ necessaria la presenza di rappresentanti del presidio».



Il Presidio Permanente di Taverna del Re

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ