PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoVILLARICCA, AL SALONE IPAB TUTTE LE DOMENICHE: IL CINEFORUM D’AUTORE

VILLARICCA, AL SALONE IPAB TUTTE LE DOMENICHE: IL CINEFORUM D’AUTORE

PUBBLICITÀ

E’ partito domenica 2 marzo il nuovo cineforum d’autore promosso dall’Assessorato alla cultura del Comune di Villaricca. Gli spettacoli si terranno tutte le domeniche alle ore 17:00 presso il salone Ipab (ex-orfanotrofio “Maria SS.Ma Addolorata”) in Via A. De Gasperi – Villaricca. Tra le proiezioni in programma:
Amici miei di M. Monicelli; Un Borghese piccolo piccolo di M. Monicelli; La strada di Federico Fellini; Il Giudizio universale di Vittorio De Sica; I Girasoli di Vittorio De Sica; Furore di J. Ford; Lo scopone scientifico di L. Comencini; Il Bidone di F. Fellini; Indovina chi viene a cena di S. Kramer; Splendor di E. Scola; Dersu Uzala di A. Kurosawa; La contessa di Hong Kong di Charlie Cheplin; Fuga da Alcatraz di D. Siegel; Giovanna D’Arco di L. Besson; Maccheroni di E. Scola;
Un programma cinematografico ricco di pellicole di grande fascino, films che rappresentano la storia della cinematografia italiana ed internazionale. Per l’Assessore all’Istruzione, Cultura ed Eventi, Prof. Vincenzo PALUMBO, si tratta di un progetto incentrato sulla cultura della cinematografia, un occasione per rivedere alcune pellicole di straordinario interesse artistico e culturale.

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ