“Noi e lo staff stiamo giocando gratis da novembre, ma il problema serio è che anche nei prossimi mesi non ci sarà la speranza neanche di ricevere i restanti stipendi.
Per venire incontro alla società ad inizio anno ci siamo decurtati lo stipendio per non creare ulteriori difficoltà.
In questo momento ci hanno abbandonato al nostro destino visto che la presunta nuova cordata è sparita nel nulla; addirittura nell’ultima trasferta abbiamo subito l’umiliazione di essere trattenuti nella hall dell’albergo per un mancato pagamento.
Alcuni giocatori, quindi, per sopperire alle deficienze economiche si sono trovati costretti ad esercitare lavori extracalcistici, saltando anche diversi allenamenti.
Nonostante tutto ciò noi calciatori abbiamo tenuto a galla grazie anche ai nostri mille sacrifici il calcio a Giugliano.
La cosiddetta società ha anche abbandonato, sia economicamente che moralmente, i calciatori Famiano e Musella squalificati.
Non vogliamo credere che in una città così importante non ci siano imprenditori disposti ad aiutarci, quindi la squadra chiede al comune di Giugliano il giusto impegno che questa squadra merita.
Se in settimana la squadra, nonostante l’attaccamento alla maglia, non vedrà alcun cambiamento, sarà costretta ad abbandonare, a malincuore, il campionato in corso.”
COMUNICATO STAMPA
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

