24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

QUALIANO. INCONTRO CON GLI ELETTORI PER TOBIA TIROZZI: IN PIAZZA CON LUCA SEPE

PUBBLICITÀ

Le liste civiche “Trasparenza per Qualiano” e “Qualiano libera e pulita” invitano tutti i cittadini di Qualiano al comizio elettorale del candidato a Sindaco, Tobia Tirozzi. L’appuntamento è per stasera domenica 30 Marzo alle 19,30 presso il palco allestito per l’occasione in piazza F.lli Rosselli. Insieme a Tobia Tirozzi, saranno presenti i candidati delle due liste composte da giovani, studenti, mamme, professionisti che hanno come caratteristica comune l’essere al di fuori dei soliti circoli di potere, che per troppo tempo hanno tenuto lontani la società civile dalla gestione dell’amministrazione comunale. Metteremo in risalto il programma e i nostri obiettivi principali, quali: rifiuti, criminalità, sviluppo del territorio e prevenzione.
L’invito è dunque esteso a tutta la cittadinanza per questa sera. Alla manifestazione interverranno il cantante Luca Sepe e il cabarettista e speaker radiofonico Gianluca Manzieri noti artisti di spettacolo.

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria