«Durante lo svolgimento di questa campagna elettorale tanto conflittuale ma così poco concreta, vorrei farmi promotore di un dibattito pubblico insieme ai miei colleghi candidati a Sindaco di Qualiano. Visto che mi sta a cuore, soprattutto, fare qualcosa di concreto per tutta la cittadinanza. L’invito è per domenica prossima 6 Aprile.
Dimentichiamo solo per un giorno la campagna elettorale e diamo la dimostrazione degli effettivi e fattivi miglioramenti che vogliamo apportare al nostro paese, a prescindere da come sarà il quadro politico dopo le elezioni.
Ritengo che il problema dei Rifiuti, la criminalità organizzata e il problema del rispetto del codice della strada siano battaglie che non hanno un colore politico. Saranno questi i temi fondamentali che vorrò affrontare durante il dibattito e, di concreto con gli altri candidati, addivenire a soluzioni reali e tangibili, mettendo in primis l’impegno della messa in sicurezza di Cava Riconta che, a nostro avviso, è una questione urgentissima.
Cominciamo quindi da questa campagna elettorale: io, Tobia Tirozzi, Salvatore Onofaro, Tommaso Pelella e Ilaria Romano, scendiamo in campo, facciamo qualcosa di serio e di importante per Qualiano e tutto il territorio. Diamo risposte concrete e serie ai cittadini soprattutto a quelli che ormai sfiduciati non hanno più voglia di votare».
TOBIA TIROZZI

