PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoQUALIANO, PALMA (PDL): «RIPARTIRE PER DARE NUOVO VIGORE ALLA CITTA'»

QUALIANO, PALMA (PDL): «RIPARTIRE
PER DARE NUOVO VIGORE ALLA CITTA’»

PUBBLICITÀ

E’ ormai terminata questa campagna elettorale che ha sancito la vittoria de” Il Popolo delle Libertà” sia per le elezioni politiche (Senato e Camera) che per le amministrative (comune), e prima di iniziare i lavori per la costituzione del nuovo esecutivo comunale è doveroso ringraziare tutti gli elettori che con il loro sostegno hanno proclamato “Il Popolo delle Libertà” il partito più votato.
In particolare voglio esprimere la mia gioia per la strepitosa affermazione personale ottenuta, e ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me e nel mio progetto politico volto al rilancio della nostra amata Qualiano.
Terminata questa tornata elettorale e riposti gli allori è indispensabile ripartire per dare nuovo vigore a Qualiano, occorre innanzitutto un forte atto di responsabilità verso tutta la cittadinanza. Qualiano viene da una amministrazione catastrofica che non ha saputo dare un giusto orientamento politico mettendo in ginocchio l’intera cittadinanza, ora dobbiamo accantonare i personalismi ed attuare l’intero programma politico della coalizione, punto di coesione di tante anime presenti nel raggruppamento, dando il giusto indirizzo politico-programmatico alla città.
Il Sindaco Salvatore Onofaro, “Sindaco dell’intera cittadinanza”, è il timoniere di questa amministrazione che porterà Qualiano ed i suo cittadini allo splendore degli anni passati. Insieme a lui, noi tutti, dobbiamo creare un armonia che sia da sostegno all’esecutivo. Noi tutti, consiglieri comunali di opposizione e maggioranza, abbiamo la necessità di collaborare per il rilancio di Qualiano, occorre, però, un forte atto di responsabilità da parte delle due fazioni. La maggioranza dovrà necessariamente dialogare con l’opposizione e l’opposizione, da parte sua, dovrà essere propositiva ed esercitare i suoi poteri di controllo, in ogni caso, ripeto, è opportuno mettere da parte i personalismi e pensare al bene comune. Inoltre la squadra di governo del Sindaco sarà composta da persone qualificate e professionali che di concerto con il consiglio comunale sapranno dare le giuste direttive alla Città.
Qualiano ed i sui cittadini ci hanno dato un forte sostegno ora noi dobbiamo ricompensarli, non possiamo deluderli. I cittadini hanno riposto in noi la loro fiducia ed il loro futuro e sono sicuro che la nostra coalizione sarà in grado di rispettare tutti gli impegni presi in campagna elettorale, e che l’opposizione concretizzi i propri poteri di controllo e sia propositiva.
Infine voglio fare le mie congratulazioni a tutti quei giovani che per la prima volta siederanno nei banchi del consiglio comunale e che dovranno essere da sprono a tutto il consiglio comunale.
A tutti auguro Buon Lavoro

Giovanni Palma
Consigliere Comunale (Pdl)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ