PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoQUALIANO, LA DESTRA: «O RAPPRESENTANZA AL GOVERNO OPPURE SOSTEGNO ESTERNO»

QUALIANO, LA DESTRA: «O RAPPRESENTANZA AL GOVERNO OPPURE SOSTEGNO ESTERNO»

PUBBLICITÀ

Pubblichiamo di seguito la “Lettera aperta” inviata al sindaco di Qualiano, Salvatore Onofaro, a firma del portavoce cittadino de “La Destra”, Luigi Veccia e dal consigliere comunale Antonio De Rosa.

Signor Sindaco,
La Destra ha partecipato e condiviso il progetto “Ripartiamo Insieme con Salvatore Onofaro, Sindaco di Qualiano”; la casa per tutti quei cittadini che si sono riconosciuti in comuni valori, idee e progetti. Tale battaglia politica è stata suffragata da un significativo consenso, ottenuto anche grazie al nostro notevole contributo, con circa 900 voti, risultando la Destra il quarto partito della coalizione!
Affinché tale consenso non sia disatteso da logiche di spartizione e da pressioni, ben lontane dal progetto di governo della Città che ci ha visto uniti e vincenti,
La Destra sollecita:

PUBBLICITÀ
  • La partecipazione attraverso l’assunzione di responsabilità al governo della Città
  • Di poter condividere, contribuendo a determinarlo, il documento politico-programmotico che traccia il percorso di attuazione del progetto elettorale.

La Destra ribadisce quindi la necessità che il governo cittadino sia rappresentativo di tutte le forze che hanno contribuito alla vittoria, nel rispetto della libera espressione dei cittadini diversamente La Destra non potrebbe andare oltre il sostegno esterno alla maggioranza, riservandosi di valutare se i singoli provvedimenti saranno coerenti con le linee politiche e programmatiche concordate.

Il portavoce cittadino Luigi Veccia
Il Consigleire Comunale Antonio De Rosa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ