PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoVILLARICCA, PROGETTO FOGNARIO VIA DELLA LIBERTA': I RESIDENTI ANNUNCIANO PROTESTE

VILLARICCA, PROGETTO FOGNARIO VIA DELLA LIBERTA’: I RESIDENTI ANNUNCIANO PROTESTE

PUBBLICITÀ

Il sindaco di Villaricca non intende risolvere il problema della rete fognaria di Via della Libertà. Questa è la convinzione di alcuni residenti della zona in questione dopo aver assistito all’interrogazione presentata dal consigliere Raffaele Cacciapuoti UDC al sindaco Topo, il giorno 17/07/2008, presso la sala consiliare del comune di Villaricca.
L’accordo di programma esibito da Cacciapuoti, tra l’altro mai sottoscritto da parte del sindaco Topo, stabilito con il Comune di Giugliano per l’esecuzione dei lavori volti alla riqualificazione della suddetta zona a cui risultavano sostanziali fondi già stanziati, sorprendeva tutti.
Il primo cittadino, informava l’interrogante che i fondi erano stati richiesti al Ministero dell’ambiente in quanto l’ente non poteva far fronte ad investimenti strutturali di simili portate.
Da questa risultava chiara la volontà dell’amministrazione di non voler intervenire in maniera seria e celere alla risoluzione del problema posto in questione.
Continua, dunque, la lotta dei residenti di via della Libertà, delusi e scoraggiati dall’esito dell’incontro e dalle risposte date dal sindaco Topo. Nuove forme di protesta si annunciano per la risoluzione definitiva del problema.


Lettera firmata
Comitato residenti di via della Libertà

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ