PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoLA DESTRA, CONGRESSO NAZIONALE. DE ROSA: «SICUREZZA E AMBIENTE LE PRIORITÀ»

LA DESTRA, CONGRESSO NAZIONALE. DE ROSA: «SICUREZZA E AMBIENTE LE PRIORITÀ»

PUBBLICITÀ

Il Consigliere comunale Antonio De Rosa, eletto sotto le insegne del la Destra, delegato al Congresso nazionale del partito di Francesco Storace, unitamente al delegato Gianluca Calzetta, responsabile territoriale del settore giovanile, preparano l’ordine del giorno che proporranno all’assemblea del 7 novembre prossimo che si terrà nella Capitale.

“Si tratta di un’occasione fondamentale – annunciano in una nota i due delegati – per portale sulla ribalta di un congresso nazionale le problematiche principali del nostro territorio quali l’ambiente e la sicurezza ed insieme concertare progetti e programmi risolutivi. Sulla scia dell’annosa questione rifiuti che ha mortificato e deflorato le nostre terre, è giunto il momento di interventi seri, concreti per l’attuazione di un piano che permetta il decollo della raccolta differenziata ed un network di impianti di caratura tecnologica per raggiungere gli standard europei dello smaltimento. Inoltre – continuano i rappresentanti de la Destra di Qualiano – dobbiamo lavorare per ridurre il gap tra la sicurezza percepita e quella reale da parte dei nostri concittadini nelle nostre realtà territoriali promuovendo protocolli per la concertazione e la sinergia tre le forze dell’ordine, incremento dei controlli sul territorio parallelamente ad un sistema giudiziario veloce ed efficace”.
L’appuntamento è per il 7, 8 e 9 novembre prossimo a Roma per il primo congresso nazionale de la Destra: “La forza del nostro partito – scrivono il vicepresidente del Consiglio comunale di Qualiano, Antonio De Rosa ed il responsabile territoriale del settore giovanile Ganluca Calzetta – consiste nel non perdere mai il contatto con il territorio. E nel territorio e per il territorio va indirizzato il nostro lavoro”.


Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ