PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoCALZETTA (LA DESTRA): «IO CON DE ROSA NON HO SOTTOSCRITTO ALCUN DOCUMENTO»

CALZETTA (LA DESTRA): «IO CON DE ROSA NON HO SOTTOSCRITTO ALCUN DOCUMENTO»

PUBBLICITÀ

Pubblichiamo di seguito la lettera giunta in redazione da parte del dott. Gianluca Calzetta, delegato Provinciale di Napoli, al Congresso Nazionale del partito de La Destra.

Egregio direttore di InterNapoli.it, in riferimento al comunicato dal titolo “La Destra, Congresso Nazionale. De Rosa: Sicurezza e Ambiente le Priorità”, del Consigliere comunale Antonio De Rosa, pubblicato il 31/10/2008, desidero precisare, in qualità di Delegato Provinciale di Napoli, al Congresso Nazionale del partito de La Destra e tesserato della sezione di Qualiano (Na), di non aver sottoscritto nessun documento in collaborazione con il consigliere Comunale Antonio De Rosa, ne di essere il rappresentante territoriale del settore giovanile, anche se ciò è stato da lui arbitrariamente comunicato alla redazione di InterNapoli che ovviamente non ha nessuna colpa, in quanto in buona fede ha ritenuto attendibile tale fonte e ha pubblicato l’articolo. Vorrei invece precisare che le linee programmatiche del partito sono state invece discusse e condivise con i responsabili del partito dell’Area Nord di Napoli e che verranno discusse a livello nazionale in sede congressuale.
Pertanto diffido l’autore di tale comunicato, per aver usato il mio nome e cognome a fini pubblicitari e di propaganda politica personale, dichiarando il falso e smentisco categoricamente quanto è stato pubblicato.

PUBBLICITÀ

dott. Gianluca Calzetta
Medico Chirurgo

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ