“Per rimediare alla forte scollatura che si registra tra le varie aree di questa città, sarebbe utile istituire un numero verde al quale i cittadini potessero fare riferimento per segnalare disagi e disservizi”.
E’ questa la proposta del consigliere regionale Idv, Giuseppe Pietro Maisto, per far fronte alle numerose emergenze che ogni giorno si registrano sul territorio di Giugliano.
“Un ufficio di relazioni col pubblico è indispensabile in una città che conta 110 mila abitanti, specie se si considera che essi vivono distribuiti in maniera poco omogenea.
Uno sportello al quale far riferimento, o un numero verde attivo e a disposizione dell’utenza tutto il giorno, sarebbe un segnale forte di riavvicinamento dell’Ente alla città, ma consentirebbe anche di realizzare una mappatura della aree maggiormente afflitte da emergenze di qualunque tipo e poter intervenire in maniera consequenziale.
E’ fondamentale avviare un dialogo con i cittadini attivando tutti i canali di comunicazione possibili. Penso soprattutto – poi conclude il consigliere – alla zona costiera dove ci sono pochi presidi a ricordare l’esistenza delle istituzioni e a far sentire la loro presenza al fianco dei cittadini”.
Comunicato stampa
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


