“Plauso alla Coldiretti promotrice in questi giorni della vendita diretta di prodotti dalla qualità garantita e dai prezzi contenuti”.
Il consigliere regionale Idv, Giuseppe Pietro Maisto, esprime apprezzamento per l’iniziativa dell’associazione dei coltivatori che vede ancora una volta in questi giorni alcune piazze napoletane trasformate in luoghi di vendita diretta.
Dal produttore al consumatore, abbattendo i costi intermedi e garantendo il marchio e la qualità della merce in vendita è, secondo il consigliere –
“Un’iniziativa da incentivare in tutte le piazze per portare alla ribalta il consumo di prodotti di prima necessità che a causa del caro vita vengono in alcuni casi banditi dalle tavole.
Inoltre – prosegue Maisto – acquistare dalle imprese agricole locali è una soluzione che frena l’aumento di prezzi e che garantisce accesso alla qualità.
Il mio invito– conclude il consigliere – è a far sì che la Regione si attivi sempre più, affinché vengono valorizzate le filiere che sicuramente oggi aiutano a superare le difficoltà economiche, e del settore agricolo, e dei consumatori”
Comunicato stampa
CARO VITA: LA COLDIRETTI PROMUOVE LA VENDITA DIRETTA DEI PRODOTTI DI QUALITA’
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


