PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoEMERGENZA POSTE, MAISTO (IDV): LOCALI NUOVI ANCHE PER LA FASCIA COSTIERA

EMERGENZA POSTE, MAISTO (IDV): LOCALI NUOVI ANCHE PER LA FASCIA COSTIERA

PUBBLICITÀ

“Mentre nel centro cittadino si è provveduto quasi del tutto ad adeguare gli uffici postali agli standard previsti, sulla fascia costiera di Giugliano, continua ad esistere un’ unica sede di Poste. Probabilmente tale sede, andrebbe sottoposta ad interventi di ammodernamento se non addirittura trasferita in locali nuovi. Certamente invece, l’ufficio di via Lago Patria, non è in grado di soddisfare la domanda dei circa 60mila residenti che vivono in quella zona”.

La questione poste a Giugliano, continua ad alimentare il dibattito politico. L’attenzione del consigliere regionale Idv, Giuseppe Pietro Maisto si sposta ora sulla sede di Lago Patria.

“L’unico ufficio a servizio della zona costiera – spiega Maisto – andrebbe trasferito in locali più adeguati. Andrebbero potenziati gli sportelli, andrebbero rivisti gli standard di sicurezza e andrebbero garantiti gli stessi servizi che oggi, vengono offerti in quasi tutti gli uffici del comprensorio. L’appello prosegue – è affinché i vertici della società, riescano a prevedere di qui breve, un trasferimento della sede in locali più idonei, o almeno a programmare un intervento di ammodernamento su quelli esistenti. Alla sede di via Lago Patria, fanno riferimento 60mila utenti molti dei quali spesso sono costretti ad effettuare le proprie commissioni in uffici lontani dalle proprie abitazioni. E’ qualcosa a cui la politica deve rimediare, insistendo con la società perché programmi interventi immediati in una periferia che è sempre più isolata dal centro”.


Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ