Il consigliere comunale Antonio De Rosa, vicepresidente del consiglio comunale di Qualiano, è stato nominato responsabile dell’area nord di Napoli de “la Destra” dalla Federazione provinciale partenopea del partito di Francesco Storace.
“Un compito importante ed oneroso – dichiara il consiglire De Rosa – con il quale il partito mi ha investito e che condurrò con determinazione, sacrificio nell’unico interesse della risoluzione delle problematiche e delle criticità del territorio”.
“In primis le politiche sociali – continua il vicepresidente del parlamentino di piazza del Popolo – affinché in un contesto di durissima congiuntura economica a carattere nazionale ed internazionale, le istituzioni intervengano con celerità nel sostegno delle famiglie, dei giovani e degli anziani. Ma c’è molto da lavorare sul fronte dell’ambiente, promuovendo il decollo della raccolta differenziata, delle politiche giovanili, occupazionali e culturali”.
“Dobbiamo creare un fronte comune, forte, compatto nell’hinterland a nord di Napoli – continua De Rosa- affinché la Destra divenga portavoce delle esigenze del territorio e della popolazione e pertanto interlocutore rilevante a carattere istituzionale per lo sviluppo ed il futuro delle nostre città.
La politica deve essere la cassa d risonanza del territorio, della gente, dei cittadini: su questa direttiva il mio lavoro ed il mio impegno”.
Comunicato stampa
Consigliere comunale
Antonio De Rosa
de La Destra
QUALIANO, DE ROSA (LA DESTRA): NOMINATO RESPONSABILE DELL’AREA NORD DI NAPOLI
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


