Lunedì 9 marzo 2009, ore 18,00, presso la sede del Partito democratico del Circolo di Villaricca, in piazza Maione, si terrà un incontro pubblico su Una nuova strategia per l’area metropolitana di Napoli.
L’iniziativa promossa dal coordinamento territoriale della sede locale del Pd porrà al centro dei lavori il tema dello sviluppo dell’Area metropolitana di Napoli anche in considerazione delle riforme in esame del disegno di legge sul federalismo fiscale.
Intervengono: Gianni Pittella, europarlamentare del Partito Democratico; Vincenzo Arabia, Segretario cittadino del Partito democratico ed il Capo Gruppo del Pd al consiglio provinciale di Napoli, avv. Raffaele Topo. Partecipa all’incontro Geppino Mariconda giornalista Rai.
Comunicato stampa

