Sabato 25 Aprile dalle ore 10 in Piazza Rosselli il circolo PRC “Vera Lombardi” di Qualiano lancia la campagna di tesseramento per l’anno 2009.
La data della Liberazione rappresenta storicamente un appuntamento fondamentale per i comunisti che hanno combattuto con tutte le loro forze per la conquista della Libertà e della Democrazia nel nostro paese portando alla formulazione di una carta costituzionale che risulta essere tra le più avanzate al mondo.
Crediamo, che oggi questi valori siano attaccati e messi in discussione da un governo e da una maggioranza che di volta in volta lede la libertà della persona come nel caso della legge sul testamento biologico , mette in discussione la democrazia nei luoghi di lavoro con l’approvazione del nuovo modello contrattuale e nel contempo dichiara intoccabili ,con il “Lodo Alfano”, dal punto di vista giudiziario le quattro maggiori cariche dello stato.
Noi del Partito della Rifondazione Comunista crediamo che oggi più che mai sia necessaria una forza di sinistra che sappia contrastare senza tentennamenti le politiche anti-democratiche attuate nel nostro paese e desideriamo essere un punto di riferimento per i cittadini di Qualiano che nel corso degli anni hanno visto sprofondare il comune nel degrado più assoluto soprattutto su temi fondamentali come l’edilizia scolastica , la tutela ambientale e la tutela sociale.
Invitiamo pertanto la cittadinanza tutta ad unirsi al PRC affinché possa contribuire concretamente ad un cambiamento radicale della società in cui viviamo.
Ricordiamo che la campagna di tesseramento continuerà presso il circolo PRC “Vera Lombardi” sito in Via Camaldoli, 24 tutti i martedì e venerdì dalle 19:30.
Comunicato stampa
Circolo PRC VERA LOMBARDI
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


