PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoBALDI (PRC): DOVEROSO CHIARIRE LA POSIZIONE DEL NOSTRO PARTITO CON SABATINO

BALDI (PRC): DOVEROSO CHIARIRE LA POSIZIONE DEL NOSTRO PARTITO CON SABATINO

PUBBLICITÀ

Dopo le tante dichiarazioni e i tanti pettegolezzi riportati da alcuni mezzi di informazione locali mi sento in dovere di prendere una posizione ufficiale relativamente all’argomento della collocazione politica dell’Assessore alle politiche sociali il Dott. Carmine Sabatino.
L’ultimo tesseramento effettuato dall’assessore con il Partito della Rifondazione Comunista risale a diversi anni fa e ad oggi non ha alcun rapporto politico ne di altro tipo con il circolo PRC Vera Lombardi di Qualiano.
Se l’assessore fosse tesserato con il PRC ,sicuramente non avrebbe potuto ricoprire una carica istituzionale in una maggioranza di centro-destra che propone metodi e soluzioni vecchie e che nulla hanno a che fare con il Partito della Rifondazione Comunista.
Un istituzionale del PRC non potrebbe far parte di una giunta che non ricorda il 25 Aprile , non potrebbe far parte di un governo cittadino che nomina gli assessori senza darne gli incarichi, che dimentica le promesse fatte in campagna elettorale, che non fa nulla per la ripubblicizzazione dell’acqua; non potrebbe far parte di una assise che vieta il consumo di bevande in determinati orari ed i cui esponenti hanno contribuito in passato al dissanguamento finanziario della nostra irridente cittadina, ma soprattutto al suo disfacimento, e ma non ultimo non rimarrebbe ad occupare una carica pubblica pur ammettendo pubblicamente di non averne i mezzi per poter mettere in atto le politiche secondo lui necessarie.
Il Dott. Carmine Sabatino ha comunque la libertà (guai a metterla in discussione) di sentirsi in cuor suo appartenente ad un qualsivoglia partito ma, augurandogli un buon lavoro, gli chiedo di non generare e alimentare confusione circa la sua appartenenza al PRC e di dare seguito in maniera concreta alle sue ispirazioni ideologiche in modo da rendersi più credibile.


Comunicato stampa


Il segretario del circolo PRC Vera Lombardi di Qualiano

Fabio Baldi

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ