PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoVILLARICCA: INCONTRO PUBBLICO PROMOSSO DA SINISTRA E LIBERTA'

VILLARICCA: INCONTRO PUBBLICO PROMOSSO DA SINISTRA E LIBERTA’

PUBBLICITÀ

Domenica 5 luglio alle ore 10 si terrà a Villaricca, nel cortile dell’ex IPAB in Via Marchesella, un Incontro Pubblico, aperto a tutte le cittadine e i cittadini interessati, per presentare il progetto del nuovo soggetto politico della sinistra italiana.

Questione sociale, difesa della laicità dello Stato, rilancio della scuola pubblica, centralità della sicurezza del lavoro e sul lavoro, tutela dell’ambiente, diritti civili, sociali e umani. Sono questi i temi principali su cui la nuova forza politica vuole cimentarsi qui nell’area Giuglianse.

“Vorremmo che giungesse a tutte e tutti – ha affermato Eduardo Pizzo – la nostra concreta, forte, determinazione per costituire ora, in tempi brevi, una forza politica organizzata, stabile, riconoscibile, che interpreti la volontà di esistere e di agire politicamente, della sinistra che guarda al futuro”.

PUBBLICITÀ

“Abbiamo Convocato questo incontro di domenica prossima – aggiunge Carlo D’Alterio – per dare spazio alle idee, alle proposte, al confronto. Sinistra e Libertà deve essere qualcosa di nuovo ma con radici antiche, le migliori, quelle del Socialismo italiano ed europeo”.

“Sinistra e Libertà ha deciso di convocare per il prossimo 12 settembre a Roma – aggiunge Sandro Ferrante – un’Assemblea nazionale, che sarà aperta alla partecipazione di tutti coloro che si riconoscono nel progetto politico. L’incontro di domenica è anche per preparare, per informare sulle prossime tappe, che ci porteranno all’assemblea di settembre e al congresso costitutivo della forza politica Sinistra e Libertà. Una Forza politica organizzata – conclude Ferrante – che dalla prossima stagione di elezioni amministrative, regionali e locali (anche qui a Villaricca e nell’area Giuglianse), sarà presente con il proprio simbolo e con le proprie liste di candidati”.

All’Incontro pubblico sarà presente Salvatore Esposito autore del volume “Una sinistra di popolo per un popolo di Sinistra” edito da “Officinae ECS”.


Comunicato Stampa
Sinistra e Libertà – Nucleo promotore di Villaricca

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ