PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoMugnano politica in fermento: passaggi e precisazioni

Mugnano politica in fermento: passaggi e precisazioni

PUBBLICITÀ

Il Presidente del Consiglio Comunale di Mugnano di Napoli (NA), Mattia Liccardo, con riferimento ad alcuni articoli pubblicati dalla Stampa cittadina, in data odierna, intende chiarire la sua posizione circa le notizie diffuse. Ad oggi non esiste alcun “esodo”, ma solo una posizione critica verso alcune scelte rispetto alle prossime elezioni e verso un’assenza di progettualità politica e programmatica del Partito stesso. In quest’ottica, con un gruppo di dirigenti del Partito, esprimo un dissenso costruttivo ma sempre nella fedeltà al PD e ai propri valori.
In una nota congiunta, il candidato a sindaco per il centro sinistra, Vincenzo Massarelli, e il segretario cittadino del Pd, Rino Savanelli, chiariscono le proprie posizioni in merito alle notizie diffuse il giorno 18/02/2010 sui mezzi di stampa locali. “Preciso che – dichiara Massarelli – non ho mai aderito al Pd pur rispettandolo come partito. Sono semplicemente passato dalla Margherita al Gruppo Misto, in Consiglio Comunale”.
“Mi lasciano perplesso – afferma Savanelli – e mi sorprendono le notizie apparse sugli organi di stampa. Il Pd, in maniera massiccia, aveva condiviso la volontà di costruire una coalizione di centro-sinistra e, quindi, il nome del candidato sindaco non doveva essere motivo di rottura e di fuoriuscita dalla coalizione. Pertanto, le forze politiche hanno ritenuto opportuno convergere, tra le proposte in campo, sul nome dell’avvocato Massarelli. Il compito del mio partito era di costruire una coalizione capace di governare la città di Mugnano. Abbiamo portato a termine, in questi anni, opere che mai erano state realizzate a Mugnano, come: campi di calcio, il centro fieristico, nuove scuole, la fermata del metrò, e tanta altre; sarebbe stato immaturo e irresponsabile vanificare il lavoro svolto in questi anni. Mi auguro che chi non ha condiviso, all’interno del Pd, la scelta del candidato, possa ricredersi e candidarsi nella lista del centro-sinistra”.
Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ